Ne avevamo parlato nelle scorse settimane e lo riportiamo sotto i riflettori a pochi giorni dalla diretta web radio “Dixieland” con sede a Milano. Finalmente il giovane cantautore campano, salità al nord per rilasciare nuove interviste dai contenuti davvero interessanti!
La data è fissata per venerdì 5 maggio, durante la trasmissione Mi fido di te, in compagnia di Luca Blindo. E’ un palinsensto ricco di ospitate, quello della web radio dal nome “Dixieland”: sul loro sito (dixieland.it) sotto ai “programmi della settimana”, si può scegliere il proprio feeling di ascolti e, come anticipato nelle righe sopra, tra pochi giorni Luca Blindo sarà ospite, dalle 16, nel programma Mi fido di te. Un titolo che mette tranquillità, una dichiarazione che vorrebbero sentirsi dire in molti e che assomiglia, non a caso, all’ultima traccia del cantante poco più che ventenne: Amore spezzato. Un brano concepito per la piccola Arianna Amore, figlia del suo manager (Pasquale). Già nello scorso anno, in questo periodo, sono stati ospiti il Presidente della Onlus, Pasquale Amore, Daniela Mazza, mamma della piccola Arianna e Maria Pampalone, una socia sostenitrice e volontaria dell’associazione.
Un testo che non può che suscitare emozioni straordinarie, piene di sentimento, come solo un genitore saprebbe dare al proprio figlio e solo come un bravo cantautore saprebbe comunicare al suo pubblico. A distanza di un mese dall’uscita, Amore spezzato conta oltre quaranta mila visualizzazioni su uno dei portali web più seguiti (YouTube) e questo numero è destinato a crescere giorno dopo giorno. Per permettere ciò, Luca utilizza i suoi canali, tra cui Facebook, la Pagina dell’Associazione di Pasquale Amore (Sko Arianna Amore Onlus) e le sue ospitate in televisione. Un amore e sofferenza che si uniscono per sensibilizzare noi tutti su di una malattia ancora troppo diffusa: la leucemia infantile.
Con il suo testo, la raccolta fondi è aumentata e le donazioni sono sempre più frequenti, verso quei bambini costretti in un letto di ospedale. E allora, ecco che anche Radio Dixieland è pronta a ri-ospitare il cantautore campano nel suo salotto milanese dedicato alle Onlus, che vedrà in onda Luca Blindo venerdì 5 maggio dalle 16. Non perdetevi l’intervista e sintonizzatevi alla pagina web www.dixielandradio.it .
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.