Esattamente il 21 marzo 2017, con l’inizio della nuova stagione primaverile, il rapper campano è uscito con “Amore Spezzato”, il singolo da brivido estratto dal nuovo album “Viaggio”.
Ben 1086 visualizzazioni in soli 4 giorni in rete. Cinque minuti di”Amore Spezzato”, sono bastati per commuovere il web e sensibilizzare più che mai sulla raccolta fondi destinata ai bambini malati di leucemia. Un tema delicato, intonato sulle note del nuovo capolavoro “Amore Spezzato” che nel video si apre con una donna in lacrime, Daniela Mazza, la madre del piccolo angelo volato in cielo tre anni fa, a cui Luca ha voluto dare il suo personale contributo con la musica.
Quell’amore spezzato, tanto da stringere un nodo in gola, in primis ai genitori Pasquale Amore (il padre di Arianna, anch’egli ritratto in video) e mamma Daniela che ricorda i suoi momenti con l’adorata figlia, prematuramente scomparsa. “Alzo gli occhi al cielo, vedo un frammento, sei la stella più bella del firmamento” e ancora “un sorriso di speranza mai spento, amore spezzato, ti penso ogni momento” è il ritornello della bellissima canzone scritta e cantata da Luca Scotto di Carlo, in arte Luca Blindo.
Nel suo video, Luca insieme al manager Pasquale Amore, ha deciso di riunire grandi e piccini dell’Associazione Arianna Amore Onlus, così da rendere ancor più speciale tutto l’amore verso una bambina altrettanto speciale che amava il karate e divertirsi con i suoi coetanei. Un infanzia spezzata, una vita volata in cielo e lontano dall’affetto familiare, quella della piccola Arianna che oggi viene ricordata da tutti e vive nel cuore di mamma e papà.
Le magliette con il logo di una stella che rappresenta Arianna, sono portatrici di condivisione e unione, verso tutti coloro che desiderano contribuire all’aiuto di ogni singolo bambino che oggi combatte contro la leucemia infantile. Piccoli pazienti che grazie a noi e al nostro buon cuore, possono continuare a sognare.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.